giovedì 24 giugno 2010

L'italia (non) s'è desta

Tra qualche ora il popolo azzurro saprà se la nazionale di calcio passerà il turno oppure tornerà in patria con la coda tra le gambe.

La fondamentale domanda su chi verrà messo in campo, se il miracolo avverrà, se l'orgoglio dei campioni verrà finalmente fuori e il blasone verrà fatto rispettare è nell'aria della trepidante popolazione che non vuol sapere nient'altro.

Gli importa una sega al popolo se un neoministro, la cui nomina è avvenuta in maniera assolutamente trasparente e pulita, ha da fare altri cazzi e invece di presentarsi ad un processo come un qualsiasi cittadino, si avvale di una norma votata dalla maggioranza a tutela della serenità del capo del governo, il più perseguitato degli ultimi 2000 anni.

Gli importa una sega al popolo se, grazie alla stessa norma, il suddetto capo del governo ha congelato un altro processo che lo vede imputato insieme al figliolo e al suo successore nelle aziende che ha smesso di comandare da 20 anni per servire il paese in maniera disinteressata.

Il popolo italiano non vuole sentire queste cazzate negli imparziali e indipendenti TG che affollano l'etere nazionale, il popolo vuole solo sentire CAMPIONI DEL MONDO per poter festeggiare in maniera educata, tranquilla e rispettosa, come il video seguente, tratto dai festeggiamenti dei mondiali 2006, dimostra, la vittoria strameritata della nostra nazionale di calcio ai campionati del mondo.




P.s. vista la scarsa qualità del video non vorrei vi fosse sfuggito il fatto che centinaia di deficienti stanno saltando e ballando sulle sculture della FONTANA DI TREVI.

1 commento:

  1. e alla fine abbiamo scacato... Spero tutti saranno contenti e capiscano ci sia altro a cui pensare!

    RispondiElimina