venerdì 17 settembre 2010

Ma che mondo di merda

Oggi un po' per la stanchezza un po' per i postumi di una violenta incazzatura (che novità direte voi) mentre ero a letto ho iniziato a fare zapping col telecomando.

L'infausto strumento mi ha catapultato su pomeriggio cinque dove una estatica Barbara D'urso cercava di zittire quel senza dio di Cecchi Paone che osava ridere e mettere in dubbio la testimonianza di 350 contadini, firmata sotto giuramento dinazi al vescovo sonasegaio e secondo la quale una madonnina, aveva iniziato a piangere e addirittura a muovere gli occhi e la testa.

In quel momento il mio pensiero è volato ad Emiliano Pagani, che saluto, il quale ha sbattuto la sua cartellina col copione in terra quando ha saputo da Daniele Caluri, che saluto, che a questo mondo c'e' gente che mette in dubbio l'esistenza delle madonnine che piangono, urlando MA CHE MONDO DI MERDA!

I devoti della madonnina che volessero stringersi intorno a questi due timorati di dio e al loro maestro spirituale, immacolato esorcista, possono visitare questo sito:

www.donzauker.it

2 commenti: