martedì 12 ottobre 2010

Addii

Faccio un piccolo appunto a questa vignetta.
Prima di rompere il cazzo con il rispetto per i caduti vi ricordo che queste persone sono li a portare LA GUERRA, la pace è tutt'altra roba.

Se si dovesse applicare alla lettera l'articolo 11 della nostra bistrattata costituzione, tutti i nostri politici dovrebbero finire sotto processo per alto tradimento in quanto in Afghanistan si sta consumando una guerra.

Pertanto, se a qualcuno venisse voglia di sfrangermi i maroni con false morali e sensi di colpa non si dia pena. Lo mando affanculo in maniera preventiva, alla stregua di gran parte delle guerre in cui noialtri, in spregio dell'articolo 11 della costituzione ci si è fiondati a rotta di collo.

E visto che le puttanate irradiate dai media provocano amnesia vi rinfresco la memoria sul suddetto articolo.


L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Nessun commento:

Posta un commento