venerdì 4 marzo 2011

Messaggi

Commento ragionato, e scurrile al messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje oggi 25 Febbraio 2011

Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto.
A questo punto, estasi o no, un Grazie al Cazzo ci sta tutto.

Desidero che anche voi,figlioli,lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita,così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri.
Ora, ammesso e non concesso che davvero mi stia immaginando di parlare con una vergine che ha partorito il figlio di se stesso, mi spiegheresti che altro c'e' da convertire? Credi che la lobotomia transorbitale sia appropriata?

Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione.
Aridaje, e comunque lo sospettavo che era un bamboccione.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Altro Grazie Al Cazzo visto che, considerato l'otto per mille, e' abbondantemente a carico del destinatario.

Nessun commento:

Posta un commento