giovedì 11 febbraio 2010

Presentare Agile programming con un servizio di nanopublishing in un trac *

Lo ammetto, ogni volta che leggo Agile,Scrum e menate simili, il tutto riferito alle metodiche Agile programming, mi viene l'orchite.

Sarà per il fatto che  mi sono bruciato vivo con la bolla della niù economì, sarà che  in genere quando mi capita di lavorare tendo a pensare al lavoro piuttosto che al metodo, a me tutti questi paroloni mi fanno pensare a tanti Humpa Lumpa che non sanno una sega di ciò che stanno facendo ma lo fanno comunque perché il nome fa tanto fico.

È per questo che quando mi chiamano programmatore faccio la faccia offesa e ribatto "io DBA gnurant".

Per carità, ci sono programmatori con le palle e ne conosco molti di validi, ma dalla loro tastiera non ho mai visto uscire parolacce come quelle di cui sopra.

* Il testo è liberamente adattato da una perla partorita dal generatore di stronzate del Web 2.0

1 commento:

  1. Un giorno il mondo verrà comandato da sei o sette Humpa Lumpa... e tutto andrà bene :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina